Il grande dubbio di casa Sassuolo riguarda Mimmo Berardi: tutti esami negativi dopo il colpo alla testa subito con la Roma, bisognerà capire se è pronto a giocare dal 1' o meno. Pre-allertato Volpato, si capirà nelle prossime ore se Berardi potrà giocare dall'inizio. In chiave fantacalcio la gestione è chiara: Berardi si mette titolare, basta avere una copertura sicurissima in panchina perché non ci sono garanzie. A sinistra è pronto a tornare Laurienté, da centravanti invece Pinamonti per questo infrasettimanale si gioca una maglia con Cheddira che scalpita. A centrocampo Lipani spera in una maglia al posto di Matic (ballottaggio aperto), poi sono in tre per due maglie: più Vranckx e Koné di Thorstvedt. In difesa dipende tutto da Muharemovic, rimane in bilico la sua presenza: pronti Idzes e Candé visto che si è fermato anche Romagna, con Doig a sinistra e Coulibaly che spera di giocare al posto di Walukiewicz a destra.
news formazioni
Sassuolo, tutto dipende da Muharemovic. Da Berardi a Thorstvedt: la probabile formazione
Il grande dubbio di casa Sassuolo riguarda Mimmo Berardi: tutti esami negativi dopo il colpo alla testa subito con la Roma, bisognerà capire se è pronto a giocare dal 1′ o meno. Pre-allertato Volpato, si capirà nelle prossime ore se...
La probabile formazione - Muric; Coulibaly/Walukiewicz, Idzes, Candé, Doig; Vranckx/Thorstvedt, Matic/Lipani, Koné; Berardi/Volpato, Pinamonti/Cheddira, Laurienté.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

