sosfanta squadra sassuolo Sassuolo, si chiude per Vranckx! Carnevali: “Berardi, offerte per Laurienté e su Pinamonti-Napoli…”

news

Sassuolo, si chiude per Vranckx! Carnevali: “Berardi, offerte per Laurienté e su Pinamonti-Napoli…”

Sassuolo, si chiude per Vranckx! Carnevali: “Berardi, offerte per Laurienté e su Pinamonti-Napoli…” - immagine 1
Aster Vranckx è pronto a tornare in Serie A e al fantacalcio dopo l'esperienza al Milan. Come riportato da Sky Sport, il Sassuolo sta chiudendo l'operazione con il Wolfsburg per il centrocampista belga classe 2002. E parla Carnevali.
Alessandro Cosattini

Aster Vranckx è pronto a tornare in Serie A e al fantacalcio dopo l'esperienza al Milan. Come riportato da Sky Sport, il Sassuolo sta chiudendo l'operazione con il Wolfsburg per il centrocampista belga classe 2002. Vranckx è in arrivo in prestito oneroso con opzione di acquisto. A SkySport, l'ad dei neroverdi Giovanni Carnevali ha aggiornato così sulle operazioni calde di mercato: "Birindelli? Può essere interessante, sicuramente. Tenete presente però che il Sassuolo ha già fatto sei acquisti, su giocatori che dovrebbero essere titolari. Il calciomercato nostro è stato attivo, non vogliamo fermarci perché servono rinforzi. Ma è un mercato difficile e complicato, già che finisca dopo due giornate di campionato è fuori da ogni logica, così come se gran parte degli acquisti li fai negli ultimi giorni. Niente programmazione e se sbagli, rischi il bagno di sangue. Siamo succubi dei procuratori, soprattutto quelli stranieri".

PINAMONTI E LAURIENTÉ - "Offerte dal Napoli per Pinamonti? Ad oggi non sono arrivate offerte precise o interessanti. Su Laurienté invece sì, soprattutto dalla Turchia, ma non ci soddisfano. Oggi, con Berardi-Pinamonti-Laurienté abbiamo un tridente importante, poche squadre hanno tre giocatori forti come i nostri. Per non retrocedere è determinante che sia così". Grosso ha aggiunto su Laurienté: "Quanto mi tengo stretto Laurienté? Non lego nessuno (ride, ndr). Chi vuole prendere il volo per altri lidi lo lasciamo andare ed è giusto così. Ha qualità e richieste, con lui ho un ottimo rapporto e sono felicissimo di averlo a disposizione. Se rimarrà sarò contento, se se ne andrà realizzando il suo desiderio lo sarò altrettanto".


BERARDI - "Se rinnova? Con lui c'è un legame speciale, per noi è un campione vero e non solo sul campo ma anche fuori. Ha ancora un contratto lungo, fino al 2027, abbiamo intenzione di allungare ancora e dare continuità, deve esserci pure un discorso di riconoscenza da parte nostra nei suoi confronti".