sosfanta squadra sassuolo Sassuolo, è fatta per Walukiewicz. Grosso: “Fadera interessa, sono rientrati Turati e Pinamonti”

news

Sassuolo, è fatta per Walukiewicz. Grosso: “Fadera interessa, sono rientrati Turati e Pinamonti”

Andrea Della Sala
Sky Sport ha intervistato Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, queste le dichiarazioni del tecnico. Intanto la società ha chiuso per Sebastian Walukiewicz dal Torino. Il centrale polacco ha già lasciato il ritiro dei granata:...

Sky Sport ha intervistato Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, queste le dichiarazioni del tecnico. Intanto la società ha chiuso per Sebastian Walukiewicz dal Torino. Il centrale polacco ha già lasciato il ritiro dei granata: l'operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato a quota 6 milioni, riporta Mediaset.

SQUADRA - "Sono contentissimo di questo ritiro e lo sono perché lo abbiamo fatto con i ragazzi che l’anno scorso sono stati protagonisti di un campionato eccezionale. Un pezzo importante l’abbiamo perso, tra scadenze e prestiti tornati indietro, e due ragazzi bravi sono rientrati, Turati e Pinamonti. L’ossatura della squadra è quella che l’anno scorso ci ha permesso di fare un campionato strepitoso. Poi anche la società sa che dobbiamo integrarci e arricchirci, perché il livello che affronteremo è molto alto. Io mi fido del club, so che lo farà e lo farà nel modo giusto. Ci siamo parlati e siamo molto in sintonia. Sappiamo che il livello va alzato perché gli avversari hanno un livello più alto di quelli dell’anno scorso".

MERCATO - "Fadera? Confermo quello che ha detto il direttore, è uno dei ragazzi che stiamo seguendo, così ne stiamo seguendo tanti altri. Tutti quelli che arriveranno saranno stati condivisi da tutte le aree, tecnica e societaria. Quindi saranno un’opportunità sia per il campo sia per il club. Veto per le cessioni? Non l’ho mai fatto, però mi sta dando uno spunto per essere migliore in futuro (ride, ndr). Noi abbiamo un grandissimo desiderio a partecipare a questo campionato, chi non ha queste sensazioni è giusto che vada da altre parti. Per me è una cosa determinante".