Recuperi importantissimi in casa Sassuolo, su tutti quello di Mimmo Berardi. Ha chance anche di giocare dal 1', una decisione verrà presa nelle prossime ore: vista la partita, basta avere una riserva sicura e al fantacalcio si schiera titolare. Non fate l'errore di tenerlo fuori, a meno che non abbiate alternative davvero clamorose. Berardi o Fadera a destra, con Pinamonti prima punta e Laurienté a sinistra. A centrocampo Matic in cabina di regia, come mezzali i recuperati Thorstvedt e Koné sperano e sono leggermente favoriti su Lipani e Vranckx. Anche in questo caso, Grosso deciderà come gestirli dopo gli ultimi allenamenti. Difesa a quattro con Walukiewicz e Doig come terzini, al centro la coppia Idzes-Muharemovic.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Sassuolo, le ultime su Berardi. Da Thorstvedt a Koné e Pinamonti: le novità di formazione
Recuperi importantissimi in casa Sassuolo, su tutti quello di Mimmo Berardi. Ha chance anche di giocare dal 1′, una decisione verrà presa nelle prossime ore: vista la partita, basta avere una riserva sicura e al fantacalcio si schiera...
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt/Lipani, Matic, Koné/Vranckx; Berardi/Fadera, Pinamonti, Laurienté.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

