OBIETTIVI - “Con la giusta voglia di migliorarmi, perché sappiamo tutti che il ritiro è la parte più importante della stagione, che è quella che ti permette poi di arrivare pronto al campionato. Sono contento di potermi allenare qui perché abbiamo a disposizione tutto per fare le cose fatte bene. La cosa più importante è mettermi in forma per me stesso e per la squadra. Poi, come dicevo prima, manca ancora un mese alla fine del mercato e non so cosa succederà”
FUTURO - “Sono contento di potermi allenare qui perché abbiamo a disposizione tutto per fare le cose fatte bene. La cosa più importante è mettermi in forma per me stesso e per la squadra. Poi, come dicevo prima, manca ancora un mese alla fine del mercato e non so cosa succederà”
NAZIONALE - “Questa è una domanda che mi viene fatta spesso e la mia risposta è sempre quella: non smetterò mai di crederci perché deve essere un obiettivo, senza presunzione, ma proprio un mio pallino che ho in testa e che cercherò in tutti i modi possibili di raggiungere”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)