Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Catanzaro. Ecco le sue parole a SassuoloChannel, trascritte da SassuoloNews.net: “Inizia la competizione dopo tanti giorni di lavoro duro...
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Catanzaro. Ecco le sue parole a SassuoloChannel, trascritte da SassuoloNews.net: "Inizia la competizione dopo tanti giorni di lavoro duro e intenso. Inizia questa stagione e cercheremo di iniziarla nel migliore dei modi. Ci siamo preparati per farlo e cercheremo di riuscirci. Arriva il Catanzaro che è una squadra che negli ultimi due anni, con due allenatori diversi, ha fatto degli ottimi campionati. È arrivato il terzo che conosco e stanno riprogrammando il tutto per dare continuità a quello che è stato fatto nel passato".
INFORTUNATI - "Conosciamo le insidie che ci sono in questa partita, ma sappiamo di poter avere le qualità per competere e per provare a passare il turno, che è quello che è il nostro obiettivo. Noi vogliamo provare ad andare in campo con le nostre modalità, con ritmo, con intensità, fattori esterni permettendo, però ci siamo preparati per fare partita seria e cercheremo di dimostrare che abbiamo quella intenzione. Arriviamo a questa sfida con tutti i giocatori a disposizione, tranne Thorstvedt che sta recuperando ed è sulla via del recupero e mi auguro che quanto prima possa rientrare, e Skjellerup che si era fermato un po' di giorni fa per un fastidio, aveva saltato le ultime partite e anche lui è sulla via del completo recupero".
MERCATO E NUOVI - "Questa è una rosa che si sta completando, si deve ancora completare, si è arricchita con degli interpreti nuovi e ora abbiamo ancora un allenamento per capire chi sta meglio e chi sta meno bene, per cercare di fare la formazione e mettere in campo i giocatori che comunque possano garantire, almeno sulla carta, una bella prestazione, perché quella è la nostra intenzione".