sosfanta squadra sassuolo Grosso: “Siamo molto contenti di Muric, ecco cosa penso di Koné”. E annuncia due indisponibili

news formazioni

Grosso: “Siamo molto contenti di Muric, ecco cosa penso di Koné”. E annuncia due indisponibili

Grosso: “Siamo molto contenti di Muric, ecco cosa penso di Koné”. E annuncia due indisponibili - immagine 1
Fabio Grosso parla alla vigilia di Verona-Sassuolo, in programma domani alle ore 20.45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, riportate da TMW: “Gara simile a quella con l’Udinese? Sì, condivido. Per prendere qualcosa dalle gare in...
Alessandro Cosattini

Fabio Grosso parla alla vigilia di Verona-Sassuolo, in programma domani alle ore 20.45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, riportate da TMW: “Gara simile a quella con l’Udinese? Sì, condivido. Per prendere qualcosa dalle gare in questo campionato devi fare tante cose fatte bene e la bravura deve essere riproporre le cose fatte bene nell'ultima gara cercando di smussare i lati negativi. Abbiamo lavorato per farci trovare pronti contro un avversario in salute e che ci metterà in difficoltà ma ci siamo preparati per metterli in difficoltà a nostra volta”.

INDISPONIBILI - "Pieragnolo ha avuto un infortunio, spero non sia grave ma potrebbe essere qualcosa di abbastanza lungo, vedremo domani dopo gli esami ma lui si aggiunge agli indisponibili con Paz".


MURIC - “Aro è un portiere che io conoscevo. Ha un passato giovane da ragazzo talentuoso e da grandissima promessa poi certe vicissitudini non gli hanno permesso di realizzare questo suo potenziale e ci abbiamo creduto e insieme ad altri tre portieri molto bravi sta cercando di provare a esprimere il suo potenziale. Tante cose si possono migliorare ma siamo contenti del suo rendimento”.

KONÉ - “È una caratteristica importante per un centrocampista, comunque devi fare da filtro ed è un ruolo determinante e devi avere questa caratteristica e questa qualità e puoi alla lunga diventare prevedibile se ti affidi solo agli attaccanti e sono contento di questo inserimento semplice ma bello, ci siamo arrivati con un giocatore che arriva da dietro e cercheremo di riproporre perché è importante avere delle caratteristiche così che aiutino la squadra”.