SOSTITUIRE BERARDI - "Quando stanno bene questi giocatori preferisco averli in campo, la partita era dispendiosa e ho chiesto come stessere. Non avevo intenzione di andare a toccare, memore anche dall'ultima volta. Quando hanno finito la benzina sono entrati i compagni che hanno anche loro grandi qualità".
RENDIMENTO IN TRASFERTA - "E' tutto relativo, dipende dalle partite che fai. Siamo stati molto bravi, dobbiamo mettere da parte i punti che raccogliamo. Le insidie sono dietro l'angolo, con queste qualità possiamo avere fiducia per raggiungere il nostro obiettivo".
PRESTAZIONE - "Serviva una prestazione come questa. Delle volte contro queste squadre è difficile alzare il livello, ma oggi siamo stati bravi e anche fortunati in certi episodi. Un risultato importante per la classifica".
CLASSIFICA - "Siamo stati bravi a venire su. Il campionato di Serie A è sempre difficile, ma abbiamo raccolto tanti punti: serve mantenere i piedi per terra. Sappiamo che in questo campionato ci sono molte insidie, ma ci stiamo comportando bene".
GENOA - "Sugli interpreti è sempre un caso a parte. Ci siamo riscattati rispetto alla gara contro il Genoa. Siamo stati bravi a tenerli, poi è chiaro che i risultati spostano anche gli umori: la priorità è sempre dare il 100% cercando di raggiungere un livello sempre più alto. Sono contento di quello che ho visto".
REAGIRE - "La priorità come ho detto prima è quella di dare il massimo, poi è vero che sia questa che quella contro il Genoa sono due partite diverse. Eravamo molto presenti in quei dettagli che hanno fatto la differenza. Posso solo che congratularmi con i ragazzi".
COSTRUZIONE - "Penso anche io questa cosa: è una conseguenza dove siamo stati più bravi a chiudere la partita dimostrando grande voglia di vincere. Questo Sassuolo ha qualità e siamo riusciti a portare a casa i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)