Si parla molto del futuro di Andrea Pinamonti, che ieri è partito dalla panchina in Coppa Italia, per poi subentrare al 60'. Dopo la gara, Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha spiegato: "Pinamonti? Non l’ho lasciato in panchina per le voci di mercato, Andrea. L’ultima partita l’ha saltata per un fastidio, in queste temperature sicuramente non era in grado di farla tutta, quindi ho preferito farlo entrare dopo e lo ha fatto molto molto bene. Andrea è uno di quei giocatori chic che abbiamo all’interno, quindi conosciamo benissimo tutte le sue qualità e sicuramente è il nostro attaccante di riferimento. Poi per quanto riguarda le altre voci, io non lo so, a breve speriamo, si risolveranno tutte le situazioni e capiremo quello che succederà, però ho preferito solo utilizzarlo nella seconda parte, lui è ovviamente il titolare di questa squadra, come lo sono tanti altri e come mi auguro possa aumentare questo numero di ragazzi in grado di poter affrontare questo campionato così difficile che ci aspetta".
news
Grosso: “Pinamonti? In panchina non per il mercato, il vero motivo”. E l’agente: “Spero faccia uno step…”
Si parla molto del futuro di Andrea Pinamonti, che ieri è partito dalla panchina in Coppa Italia, per poi subentrare al 60'. Dopo la gara, Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha spiegato così.
Le voci di mercato però ci sono e ne ha parlato anche il suo agente, Enzo Raiola, nei giorni scorsi a RadioSportiva: "La verità che quest'anno il mercato in Italia si sta muovendo molto lentamente, si stanno facendo operazioni col contagocce e il mercato è statico. Speriamo possa accendersi qualcosa nelle prossime settimane, io spero di poter far fare ad Andrea uno step successivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

