BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
AMBIZIONI - "Non l'ho vista la classifica, non ci faccio molto caso. Conosco l'ambiente, il giochino. Noi siamo molto focalizzati sul preparare quello che succederà. Farlo nel migliore dei modi e puntare alla salvezza. Ovviamente non ci poniamo freni, perché prepariamo le gare con l'obiettivo di fare sempre il massimo".
LAURIENTÉ - "Parlo tanto con lui. C'ho un bel rapporto. Sa cosa mi piacerebbe edere con continuità. È una cosa che lui sa, vuole provare a migliorare, ma non tutto si riesce a fare in breve tempo".
EPISODI - "Il primo no (gol annullato a Pulisic, ndr), il secondo sì (il fallo di Pavlovic su Cheddira, ndr). Quello di Cheddira kl'ho rivisto. Per me l'arbitro è bravo, molto. Poi su determinati episodi si potrà discutere, lo farà. Forse io ero di parte, a mi piace parlare di quello che succede a livello tattico, poi noi abbiamo fiducia di chi deve prendere le decisioni. Perché Laurentié in panchina? i piace alternare i giocatori offensivi".
EMOZIONI - "Le emozioni dal campo sono sempre diverse. Si vede sicuramente meglio dalla tribuna, quindi tante cose appaiono abbastanza chiare. Ma a me piace stare a contatto con i ragazzi".
REAZIONE - "Siamo stati bravi, anche un pizzico fortunati perché quando il Milan stava spingendo potevano trovare il terzo gol. Abbiamo resistito. Noi comunque usciamo con qualcher rimpianto, sinonimo di una grande gara".
KONÉ - "Isma è un potenzialmente forte, molto. Ha qualità grandi. Deve essere bravo a dare continuità a quelle che sono le sue doti, perché può essere quello il punto da dover migliorare. Tecnica, quantità, qualità. Caratteristiche di giocatori forti".
BERARDI - "L'assenza di Dom è una cosa importante per noi, perché sappiamo quello che ha dato e continua a darci. A differenza di due anni fa è cambiata tanta squadra, perché siamo più compatti e consapevoli dei propri mezzi. Non vediamo l'ora che Berardi torni, me in primis, giocandoci vicino. Però Volpato sta facendo prestazioni di alto livello e quindi siamo contenti di questo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)