GILARDINO - “È sempre bello incontrarsi, ci siamo affrontati tante volte, sono contento per lui. Ci siamo fatti i complimenti nel post, entrambe le squadra potevano vincerla”.
IL MATCH - “Si rosica meno perché siamo stati bravi a riacciuffare il risultato penso meritato per quello che ha detto la gara. Abbiamo fatto cose buone, creato diverse occasioni, fatto un secondo tempo importante schiacciando l'avversario, non ci siamo riusciti e nell'unica ripartenza sono stati bravi a punirci. Poi abbiamo messo grande intensità e bravi per questa reazione, ma la bravura complessiva deve diventare anche fare le azioni prima delle reazioni, star dentro la gara, capire i momenti, abbiamo grandi margini su questo".
OCCASIONI - “Quando lo abbiamo fatto con buon ritmo abbiamo creato le occasioni, ne abbiamo avute con Pinamonti e Laurienté un paio, abbiamo creato i presupposti per il vantaggio, non ci siamo riusciti, ma abbiamo preso la ripartenza in campo aperto. Dobbiamo alzare i giri del motore".
COULIBALY DENTRO - “Walukiewicz non l'avrei levato nonostante il giallo ma ha accusato un fastidio, ho preferito non rischiarlo perché siamo deficitari dietro adesso e ho preferito sostituirlo e ritrovarlo per la prossima. È entrato Coulibaly che ha alternato cose buone e meno buone, sa che deve alzare il livello di intensità e di energia durante la gara".
VOLPATO - "L'ho messo dentro per poco tempo. Non avrei voluto rischiarlo, una serata fredda, entrare così dopo un infortunio non era facile ma sono contento di come è entrato. Se trova continuità ha un potenziale grande. Potevo mettere lui, Cheddira o Moro, ho deciso di provare lui ed è stato bravo a creare l'opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)