SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra sassuolo Grosso: “Come ho visto Volpato e perché ho tolto Walukiewicz! Matic, Coulibaly, Pinamonti e Laurienté…”

news

Grosso: “Come ho visto Volpato e perché ho tolto Walukiewicz! Matic, Coulibaly, Pinamonti e Laurienté…”

Grosso: “Come ho visto Volpato e perché ho tolto Walukiewicz! Matic, Coulibaly, Pinamonti e Laurienté…” - immagine 1
A DAZN e in conferenza, Fabio Grosso commenta il pari in extremis del suo Sassuolo contro il Pisa. Queste le parole, riportate da TMW: “Abbiamo ripreso la partita al quarto di recupero. Ho dato ai ragazzi il merito di averci creduto. Siamo...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza, Fabio Grosso commenta il pari in extremis del suo Sassuolo contro il Pisa. Queste le parole, riportate da TMW: “Abbiamo ripreso la partita al quarto di recupero. Ho dato ai ragazzi il merito di averci creduto. Siamo partiti con l'handicap, poi abbiamo avuto degli alti e bassi. Siamo una squadra nuova che deve provare a cercare di crescere”.

MATIC - “Obiettivo non solo salvezza? Io ce l'ho chiaro e so quanto sarà difficile perseguirlo. Se continuiamo così io sarò il primo ad essere felice, possiamo e vogliamo crescere. Il campionato è difficile, abbiamo affrontato una neopromossa che è in un momento ottimo. Ogni settimana devi preparare una grande partita. Non metto freni, ma sono consapevole della difficoltà del campionato. Se sei bravo ad alzare il livello, puoi portare a casa partite come questa”.


GILARDINO - “È sempre bello incontrarsi, ci siamo affrontati tante volte, sono contento per lui. Ci siamo fatti i complimenti nel post, entrambe le squadra potevano vincerla”.

IL MATCH - “Si rosica meno perché siamo stati bravi a riacciuffare il risultato penso meritato per quello che ha detto la gara. Abbiamo fatto cose buone, creato diverse occasioni, fatto un secondo tempo importante schiacciando l'avversario, non ci siamo riusciti e nell'unica ripartenza sono stati bravi a punirci. Poi abbiamo messo grande intensità e bravi per questa reazione, ma la bravura complessiva deve diventare anche fare le azioni prima delle reazioni, star dentro la gara, capire i momenti, abbiamo grandi margini su questo".

OCCASIONI - “Quando lo abbiamo fatto con buon ritmo abbiamo creato le occasioni, ne abbiamo avute con Pinamonti e Laurienté un paio, abbiamo creato i presupposti per il vantaggio, non ci siamo riusciti, ma abbiamo preso la ripartenza in campo aperto. Dobbiamo alzare i giri del motore".

COULIBALY DENTRO - “Walukiewicz non l'avrei levato nonostante il giallo ma ha accusato un fastidio, ho preferito non rischiarlo perché siamo deficitari dietro adesso e ho preferito sostituirlo e ritrovarlo per la prossima. È entrato Coulibaly che ha alternato cose buone e meno buone, sa che deve alzare il livello di intensità e di energia durante la gara".

VOLPATO - "L'ho messo dentro per poco tempo. Non avrei voluto rischiarlo, una serata fredda, entrare così dopo un infortunio non era facile ma sono contento di come è entrato. Se trova continuità ha un potenziale grande. Potevo mettere lui, Cheddira o Moro, ho deciso di provare lui ed è stato bravo a creare l'opportunità".