LAURIENTÉ - "Il nostro livello quando vai a fare le partite deve essere altissimo perché se non mantieni un livello altissimo gli avversari ti mettono in difficoltà e nella prima frazione abbiamo pagato pegno. Fare dei nomi sarebbe ingeneroso perché nella prima frazione siamo stati sotto ritmo e sotto giri e quando sei sotto ritmo fai grande fatica a rientrare. A inizio secondo tempo abbiamo trovato il pari e tante ingenuità non ci hanno permesso di trovare il risultato, da questa gara comunque traiamo tanti spunti per il futuro".
BERARDI - “150 gol in A? Sono contento. Per noi è un giocatore importante, veniva da un problemino e nel finale ho deciso di levarlo perché non aveva più energie anche se per noi rimane determinante. Sono contentissimo che abbia raggiunto questo traguardo e possa raggiungerne altri perché ha ancora la voglia e la determinazione di migliorare e migliorarsi".
VOLPATO - "Cristian ha avuto un problemino ieri o l'altro ieri, un problemino muscolare. Capiremo nei prossimi giorni di cosa si tratta e speriamo di non perderlo per lungo tempo". Non era a disposizione per il match contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)