Domenico Berardi è stato costretto al cambio contro la Roma, subito controlli in ospedale per lui dopo il colpo alla testa: a rassicurare tutti è stato lo stesso Mimmo sui social.
Domenico Berardi è stato costretto al cambio contro la Roma. Subito controlli in ospedale per lui dopo il colpo alla testa, a rassicurare tutti è stato lo stesso Mimmo sui social: “Tutto ok”, ha scritto, con una foto direttamente dall’ospedale. Anche Fabio Grosso post match ha rassicurato tutti, fantallenatori compresi. Queste le sue parole a DAZN:
BERARDI - “Non l’ho visto perché è andato a fare degli accertamenti in ospedale, però ci stanno arrivando notizie che ci tranquillizzano. Mi auguro davvero che non sia niente di grave”.
MATIC - “Lui si responsabilizza da solo, perché è un giocatore di grandissimo livello. Abbiamo colto l’opportunità di prenderlo e siamo felici, perché è un valore aggiunto sia in campo che fuori. Porta grande esperienza, carisma e personalità: qualità che possono essere d’aiuto a tutta la squadra per continuare a crescere insieme”.
INFORTUNI IN DIFESA - “Muharemovic out e Romagna infortunato? Romagna starà fuori, purtroppo: si è fatto male e avrà bisogno dei suoi tempi per recuperare. Sono periodi in cui i giocatori sono molto sollecitati, quindi può capitare qualche inconveniente. Non siamo stati fortunati nell’ultima pausa per le nazionali, con diversi ragazzi tornati con qualche acciacco. Tressoldi si è rotto il crociato da solo in allenamento, ma queste sono situazioni che capitano a noi come agli altri. Abbiamo comunque giocatori a disposizione per continuare a fare le nostre partite e dare il massimo, perché vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e sappiamo che dovremo farlo attraverso il lavoro e la fatica”.