squadra

Berardi a sorpresa: “Sassuolo, non so se resto e non so se sarò ancora qui”

Berardi a sorpresa: “Sassuolo, non so se resto e non so se sarò ancora qui” - immagine 1
Domenico Berardi getta ombre sul suo futuro al Sassuolo. L’attaccante ha parlato nel corso della presentazione della squadra del Sassuolo per la prossima stagione e durante il suo intervento non ha chiuso all’ipotesi di una cessione...
Andrea Agostinelli

Domenico Berardi getta ombre sul suo futuro al Sassuolo. L'attaccante ha parlato nel corso della presentazione della squadra del Sassuolo per la prossima stagione e durante il suo intervento non ha chiuso all'ipotesi di una cessione da qui alla fine del calciomercato. Queste le sue parole riprese da SassuoloNews: "Grazie a tutti per gli auguri. Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso.

Speriamo di migliorare rispetto all'anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Ma non so se io sarò qui, non so ancora se resto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.