Armand Laurienté e Andrea Pinamonti per ora sono rimasti a Sassuolo. Per ora perché è ancora aperto soprattutto in Arabia e Turchia il mercato, ma l’ad dei neroverdi Giovanni Carnevali a TMW ha parlato così della loro permanenza....
Armand Laurienté e Andrea Pinamonti per ora sono rimasti a Sassuolo. Per ora perché è ancora aperto soprattutto in Arabia e Turchia il mercato, ma l'ad dei neroverdi Giovanni Carnevali a TMW ha parlato così della loro permanenza.
"Ci eravamo posti un valore sia per Pinamonti sia per Laurienté. Abbiamo avuto tante proposte, ma nessuna era economicamente soddisfacente. L'obiettivo era ovviamente quello di monetizzare per reinvestire: ciò non è accaduto e quindi ci teniamo entrambi volentieri. Crediamo che anche con Berardi il nostro sia un trio d'attacco buono, noi dobbiamo salvarci. Ora diamo questa squadra in mano a mister Grosso, non sarà facile mettere assieme tutti questi nuovi giocatori, ma il nostro allenatore è bravo e ci farà fare quel salto che ci meritiamo".