La Roma si muove sul mercato per rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini. È a un passo Evan Ferguson per l'attacco, ma c'è una nuova offerta anche per Wesley.
La Roma si muove sul mercato per rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini. È a un passo Evan Ferguson per l'attacco, ma c'è una nuova offerta anche per Wesley. Gli aggiornamenti sui due giocatori arrivano da Fabrizio Romano: "Ferguson è in chiusura alla Roma. Accordo di massima raggiunto con il Brighton per un prestito con l'ingaggio completamente coperto dai giallorossi. Il diritto di riscatto sarà intorno ai 40 milioni. Mancano solo dei passaggi formali sui vari termini di pagamento, siamo agli ultimi dettagli.
Anche Wesley è vicino. Per il terzino la Roma ha inviato una nuova proposta al Flamengo del valore di 25 milioni di euro più bonus, l'accordo è ormai vicino. Wesley vuole solo la Roma, nessuna possibilità per lo Zenit. Il Flamengo venderà Wesley solo quando troverà il suo sostituto, un terzino brasiliano, dato che tutti i posti per extracomunitari sono occupati". Si avvicinano due colpi in entrata per Gasperini e la sua Roma, che inizia a prendere forma.