Con un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, il Besiktas ha ufficializzato l’ingaggio di Tammy Abraham in prestito con obbligo di riscatto dalla Roma. Di seguito la nota ufficiale dei turchi. “Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha...
Con un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, il Besiktas ha ufficializzato l'ingaggio di Tammy Abraham in prestito con obbligo di riscatto dalla Roma. Di seguito la nota ufficiale dei turchi.
"Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha informato la Piattaforma di Divulgazione Pubblica (KAP) di aver raggiunto un accordo con il suo club, l'AS Roma SPA, e con il club stesso in merito al trasferimento del calciatore professionista Tammy Abraham. La dichiarazione è stata inviata alla Piattaforma di Divulgazione Pubblica dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş. è il seguente:
È stato raggiunto un accordo con il Club e il calciatore professionista Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham in merito al suo trasferimento.
Un corrispettivo netto di 2.000.000 di euro sarà pagato all'AS Roma SPA per la stagione 2025-2026. Inoltre, qualora si verifichino le condizioni previste dal contratto, entrerà in vigore la clausola di cessione a titolo definitivo del calciatore e, a partire dalla stagione 2026-2027, saranno pagati all'AS Roma SPA 13.000.000 di euro in rate fino al 2030.