Francesco Totti ‘gioca’ Roma-Inter. Così l’ex numero 10 giallorosso ha parlato all’inaugurazione della nuova boutique romana di MooRER (di cui è ambassador). “Perché di sfide con l’Inter ne ho giocate tantissime. So bene cosa vuol dire questa partita, soprattutto in un momento come questo, con la Roma prima in campionato. È una di quelle partite dove non serve giacca e cravatta ma l’elmetto. L’Inter probabilmente è la squadra più elegante del campionato, ci sarà da lottare parecchio.
news
Totti gioca Roma-Inter: “Lautaro e Dybala top, ma punto su un altro nome io”
Francesco Totti ‘gioca’ Roma-Inter. Così l’ex numero 10 giallorosso ha parlato all’inaugurazione della nuova boutique romana di MooRER (di cui è ambassador). “Perché di sfide con l’Inter ne ho giocate tantissime. So bene cosa vuol...
Sarò anche banale, ma Lautaro e Dybala sono i giocatori in grado di cambiare la partita. Uno però gioca sicuro, l’altro ancora non si sa. Ma se devo scegliere un giocatore io ne scelgo un altro. Torniamo al discorso di prima, dell’elmetto. Ci sarà da lottare e allora in questi casi contano i centrocampisti. E nella Roma ce n’è uno come Cristante con cui si va sempre sul sicuro. De Rossi aveva ragione, ad avercene come lui... È calcisticamente intelligente e sempre sottovalutato, ma in campo la sua presenza si sente. Bryan ti dà sempre qualcosa in più e non tira mai indietro il piede”, le parole riportate da Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

