squadra

Totti: “Gasp alla Roma? Non so se essere fiducioso, è da valutare. Io oggi sarei il numero uno”

Totti: “Gasp alla Roma? Non so se essere fiducioso, è da valutare. Io oggi sarei il numero uno” - immagine 1
Francesco Totti è stato il protagonista a Parma della partita organizzata da ‘Operazione Nostalgia’ (terminata 7-7) in cui i sono sfidati tanti campioni del passato tra cui Zola, Donadoni, Adriano, Zanetti e Stoichkov. Queste le sue parole su...
Alessandro Cosattini

Francesco Totti è stato il protagonista a Parma della partita organizzata da ‘Operazione Nostalgia’ (terminata 7-7) in cui i sono sfidati tanti campioni del passato tra cui Zola, Donadoni, Adriano, Zanetti e Stoichkov. Queste le sue parole su Gian Piero Gasperini, riportate dalla Gazzetta: "Gasperini? Non so se essere fiducioso o no, valutiamolo. Per allenare la Roma ci vuole tanta personalità, dovrà essere bravo a imporsi. Dobbiamo aspettare, ora non saprei giudicare". Qualche settimana fa Francesco aveva espresso qualche perplessità su un eventuale arrivo Gasp. "Di certo è un buon allenatore, ma se devo essere sincero non mi fa impazzire. Io non riuscirei mai a giocare a tutto campo come vorrebbe lui”, disse Totti che nelle sue preferenze aveva indicato De Zerbi, oltre a top come Conte o Ancelotti.

A chi gli ha chiesto se la versione “prime" di Totti, ovvero la migliore di sempre, sarebbe oggi nella top 20 e poi nella top ten Francesco ha risposto così: “Sarei tra i primi tre, anzi a dire il vero non mi viene un giocatore in attività in Europa più forte del miglior Totti. Al momento non c’è, sono sincero”.