SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra roma Soulé: “Ringrazio tanto De Rossi, è una leggenda. Nel 2026 vogliamo fare ancora di più”

news

Soulé: “Ringrazio tanto De Rossi, è una leggenda. Nel 2026 vogliamo fare ancora di più”

Soulé: “Ringrazio tanto De Rossi, è una leggenda. Nel 2026 vogliamo fare ancora di più” - immagine 1
Matias Soulé a Sky e DAZN ha parlato dopo la vittoria per 3-1 contro il Genoa: queste le sue dichiarazioni. Nessuna menzione alla sostituzione in seguito al problema fisico accusato: “Sì, ovviamente oggi era importantissimo. Come avevo...
Alessandro Cosattini

Matias Soulé a Sky e DAZN ha parlato dopo la vittoria per 3-1 contro il Genoa: queste le sue dichiarazioni. Nessuna menzione alla sostituzione in seguito al problema fisico accusato: "Sì, ovviamente oggi era importantissimo. Come avevo detto dopo la sconfitta di Torino, ci servivano i tre punti per rimanere dove siamo, e ci siamo riusciti. Possiamo migliorare ancora tanto, soprattutto quando giochiamo contro le squadre che sono sopra di noi, ma il campionato è lungo. Dopo una sconfitta bisogna continuare a lavorare e, per fortuna, abbiamo chiuso l’anno con una vittoria che rende il 2025 molto positivo per noi. Dobbiamo continuare su questa strada".

DE ROSSI - "Ovviamente lui è stato molto importante per me quando sono arrivato qui alla Roma due anni fa. L’ho ringraziato e lui lo sa già: è una leggenda qui a Roma. È stato veramente emozionante vedere l’accoglienza che ha avuto oggi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo per la stagione con il Genoa. È un grande e lo ringrazio davvero tanto".


SENSAZIONI - "Come ho detto prima, era importantissimo dopo la sconfitta dell’ultimo weekend rialzarci, come avevamo già fatto tante volte dopo le sconfitte. Non dobbiamo andare giù con la testa. È stato importante chiudere l’anno in casa, con la nostra gente, e chiudere il 2025 in modo positivo per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, sperando di fare molto di più nel 2026".

OBIETTIVO PER IL 2026 - "Ovviamente vorrei vincere, vincere un trofeo con la Roma. Questo è il mio obiettivo personale, ma penso anche quello della squadra. Stiamo lavorando per questo. È ancora presto, però siamo lì e dobbiamo continuare, continuare così".