sosfanta squadra roma Soulé: “Fantacalcio? Più o meno capisco il gioco! Io mi metto a ridere perché mi scrivono…”

news

Soulé: “Fantacalcio? Più o meno capisco il gioco! Io mi metto a ridere perché mi scrivono…”

Soulé: “Fantacalcio? Più o meno capisco il gioco! Io mi metto a ridere perché mi scrivono…” - immagine 1
Matias Soulé, attaccante della Roma, ha parlato a margine di un evento nella capitale. Ecco le sue dichiarazioni.
Marco Astori

Matias Soulé, attaccante della Roma, ha parlato a margine di un evento nella capitale. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Gazzetta.it.

DYBALA - "Ci siamo allenati insieme, deciderà il mister se giocheremo titolari: ma dovremo ripartire come nelle ultime due partite".


NAZIONALE - "Ovviamente quello è sempre un sogno. Tenendo la continuità qua è più possibile arrivare alla Nazionale, quindi spero di poter fare bene con la Roma, poi quello arriverà da solo. Questa è la strada e quello che devo fare".

GOL ALL'OLIMPICO - "Ci penso tanto, spero possa arrivare il più presto possibile. Non so perché ho segnato solo fuori casa, ma esultare con i nostri tifosi sarebbe bellissimo. Non vedo l’ora di farlo".

FANTACALCIO - "Ho visto un po’ di messaggi che mi mandano: “Ti ho preso a tanto, mi raccomando!”. Mi metto a ridere perché capisco più o meno com’è il gioco, però spero di fare tutto il possibile per aiutare".

RUOLO - "Adesso mi sto trovando bene in campo. Come hai detto, prima facevo l’esterno, quindi è stata una questione di abitudine e adattamento. Ora mi trovo molto bene e spero di crescere ancora di più. Ovviamente spero di fare il meglio per i miei compagni, aiutare in tutte le fasi. L’importante è vincere ogni partita e portare più punti possibile. Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi".