Sarà l’anno della verità per Matias Soulé. Da Roma - precisamente dal Corriere dello Sport - arrivano importanti novità anche in chiave fantacalcio su di lui. “Dalle parole del nuovo allenatore Soulé ha capito che giocherà spesso nella posizione di trequartista di destra, quindi ritrovandosi in concorrenza con Dybala, e non da esterno a tutta fascia, posizione in cui si era applicato con passione durante la gestione Ranieri. Muovendosi più vicino alla porta avversaria, quando gli verrà data la possibilità, potrà essere più prolifico ed entrare più frequentemente nei gol della Roma. E’ quello che si augura, dopo l’approccio difficile alla grande piazza e il finale incoraggiante arricchito dalle reti contro Lazio e Inter.
news
Soulé al fanta? A Roma non hanno dubbi: cambierà ruolo, ecco dove giocherà con Gasperini
Sarà l’anno della verità per Matias Soulé. Da Roma – precisamente dal Corriere dello Sport – arrivano importanti novità anche in chiave fantacalcio su di lui. “Dalle parole del nuovo allenatore Soulé ha capito che giocherà...
Gasperini ha sempre familiarizzato con i talenti capaci di saltare l’uomo, ai quali ha insegnato strategie diverse per attaccare l’area di rigore. Un altro argentino come il Papu Gomez, per esempio, inizialmente partiva da sinistra da ala pura. Con il passare degli anni però si è evoluto in trequartista moderno, risultando uno dei giocatori più utilizzati dell’intera carriera di Gasp, prima della rottura provocata da un litigio nello spogliatoio (litigio ampiamente superato: i due hanno poi fatto la pace). Ecco, Soulé può diventare il Papu mancino della nuova Roma se riuscirà a mettere il talento a disposizione della squadra. Finora gli è riuscito soltanto a sprazzi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

