sosfanta squadra roma Romano: “Sancho-Roma, la situazione non è cambiata: la risposta del giocatore a oggi”

news

Romano: “Sancho-Roma, la situazione non è cambiata: la risposta del giocatore a oggi”

Romano: “Sancho-Roma, la situazione non è cambiata: la risposta del giocatore a oggi” - immagine 1
Fabrizio Romano fa chiarezza sul nome di Jadon Sancho, accostato prima alla Juventus e recentemente alla Roma in questa finestra di mercato.
Alessandro Cosattini

Fabrizio Romano fa chiarezza sul nome di Jadon Sancho, accostato prima alla Juventus e recentemente alla Roma in questa finestra di mercato. Ecco le sue informazioni sull'esterno, in uscita dal Manchester United:

“Questione Roma-Sancho, facciamo chiarezza. Estate strana sul giocatore, abbiamo speso tutta l’estate a parlarne per squadre diverse. A me sulla Juve risultava che a fine maggio il club fosse informato sui costi, ma lo United assicura di non avere mai ricevuto offerte per Sancho, mai offerte ufficiali. Il discorso Juve si è fermato lì.


Per la Roma, l’offerta ufficiale il club l’ha fatta ed era in chiusura con lo United, 20 milioni di euro circa. Ma il giocatore ha detto no alla Roma e per chiarezza mi risulta che al momento la situazione non sia cambiata. Si parla di commissioni, di ingaggio di Sancho, ma a me risulta che la Roma aveva l’accordo verbale con lo United ma Sancho ha detto no ai giallorossi. Io oggi non sono al corrente di una chiusura vicina dell’operazione, l’ultimo aggiornamento è il no di Sancho alla Roma di lunedì. Sarebbe bellissimo averlo in Italia, ma oggi devo dire quello che mi risulta: che il discorso è fermo al no di lunedì del giocatore. La Roma non può aspettare per sempre, ad oggi un'apertura non c'è".