Tanti assenti anche in casa Roma. Manca lo squalificato Cristante, ma anche gli infortunati Baldanzi, Pellegrini, Dovbyk e Ndicka ed El Aynaoui che sono in Coppa d’Africa. Sorpresa Wesley: è stato convocato in extremis per la partita,...
Tanti assenti anche in casa Roma. Manca lo squalificato Cristante, ma anche gli infortunati Baldanzi, Pellegrini, Dovbyk e Ndicka ed El Aynaoui che sono in Coppa d'Africa. Sorpresa Wesley: è stato convocato in extremis per la partita, dovrebbe andare in panchina con Rensch a destra dal 1'. Sull'altra fascia pronto Celik, a centrocampo la coppia Koné-Pisilli. In difesa rientrano Mancini ed Hermoso con Ziolkowski al centro. In attacco Ferguson e Dybala, la terza maglia se la contendono Soulé ed El Shaarawy, col primo che non è ancora al 100% ma che al momento è leggermente favorito. Gasperini deciderà in extremis chi schierare inizialmente tra i due.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Rensch, Koné, Pisilli, Celik; Soulé/El Shaarawy, Dybala; Ferguson.