sosfanta squadra roma Roma, torna di moda Aguerd: Massara non convinto. Per Lucumi niente sconti dal Bologna

news

Roma, torna di moda Aguerd: Massara non convinto. Per Lucumi niente sconti dal Bologna

Roma, torna di moda Aguerd: Massara non convinto. Per Lucumi niente sconti dal Bologna - immagine 1
La Roma deve prima vendere per sistemare i conti, poi da luglio penserà al mercato in entrata. Ma le prime trattative sono già state intavolate, come riporta il Corriere dello Sport: “Natef Aguerd può rientrare in orbita Roma di rientro...
Andrea Della Sala

La Roma deve prima vendere per sistemare i conti, poi da luglio penserà al mercato in entrata. Ma le prime trattative sono già state intavolate, come riporta il Corriere dello Sport: "Natef Aguerd può rientrare in orbita Roma di rientro dal prestito alla Real Sociedad. Il suo cartellino appartiene al West Ham, che tuttavia sembra pronto a venderlo a due anni dalla scadenza del contratto. C’è stato più di un contatto tra Ghisolfi e lo staff di Aguerd, ovviamente interessato a perlustrare l’ipotesi di un trasferimento in Serie A. Massara, appena subentrato alla direzione sportiva, potrebbe sfruttare la linea già calda per concludere la trattativa ma sta riflettendo perché Aguerd, come N’Dicka, giocherà la Coppa d’Africa tra dicembre e gennaio".

Difensore: "Tentativo nelle scorse settimane con John Lucumi, che ha un anno di contratto ma anche 28 milioni di clausola. Il Bologna ha fatto sapere di non essere disposto a negoziare: chi lo vuole deve pagare la cifra stabilita, altrimenti Lucumi rimarrà ed eventualmente andrà via nel 2026 a parametro zero".