sosfanta squadra roma Roma, scocca l’ora di Dybala dal 1′: le prove di tridente di Gasp. E le ultimissime su Wesley

news formazioni

Roma, scocca l’ora di Dybala dal 1′: le prove di tridente di Gasp. E le ultimissime su Wesley

Roma, scocca l’ora di Dybala dal 1′: le prove di tridente di Gasp. E le ultimissime su Wesley - immagine 1
Scocca l’ora di Paulo Dybala in campo dal 1′. Si sbilancia La Gazzetta dello Sport verso la sfida col Torino in programma dopo la sosta: “Adesso sembra scoccata davvero l’ora. Perché oramai la forza sulle gambe se non è...
Alessandro Cosattini

Scocca l'ora di Paulo Dybala in campo dal 1'. Si sbilancia La Gazzetta dello Sport verso la sfida col Torino in programma dopo la sosta: "Adesso sembra scoccata davvero l’ora. Perché oramai la forza sulle gambe se non è tornata quella dei giorni migliori, poco ci manca. Sta di fatto che domenica a pranzo, contro il Torino, Paulo Dybala dovrebbe partire dal via, giocando la sua prima partita da titolare di questa stagione. Dopo i circa 20 minuti contro il Bologna e il secondo tempo di Pisa, il rodaggio è completato. E la Joya è pronta a planare sulla Roma, per prenderla per mano e tenerla in vetta alla classifica della Serie A", si legge. Pronto lui accanto a Soulé a supporto della prima punta Ferguson.

Niente lesioni o infiammazioni gravi, ma Wesley contro il Torino è destinato al massimo alla panchina. Così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del brasiliano e sul sostituto: "Al suo posto è pronto Devyne Rensch che ha smaltito del tutto un piccolo problema al polpaccio e sarà schierato per la prima volta dall’inizio in questa stagione. L’olandese proviene da un periodo in chiaroscuro dopo essere arrivato dall’Ajax a gennaio. Basti pensare che da aprile ad oggi in Serie A ha giocato appena 128 minuti, divisi in 8 gare. Una media di un quarto d’ora a partita. Ora Rensch, reduce da un buon Europeo con l’Olanda Under 21, ha voglia di dimostrare che è qualcosa in più di una semplice riserva. Wesley invece, è tornato ieri dagli impegni con la Seleçao ed stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari evidenziando però un sovraccarico alla coscia. Il controllo ha interessato anche il ginocchio che si era leggermente infiammato dopo la gara col Cile tanto da convincere Ancelotti a concedere un turno di riposo al brasiliano. Anche in questo caso nessun segnale preoccupante", si legge.