Matias Soulé è regolarmente a disposizione in casa Roma: era solo una contusione al ginocchio, è recuperato e pronto a giocare dal 1′ con Dybala alle spalle di Ferguson. Il piano B è l’ex Brighton dalla panchina e in campo El...
Matias Soulé è regolarmente a disposizione in casa Roma: era solo una contusione al ginocchio, è recuperato e pronto a giocare dal 1' con Dybala alle spalle di Ferguson. Il piano B è l'ex Brighton dalla panchina e in campo El Shaarawy, con Dybala che farebbe il falso nove. Oltre a Pellegrini, mancano altre due opzioni offensive a Gasperini: non convocati infatti Bailey che resta out e Baldanzi, fuori per un problema muscolare riportato oggi in allenamento al retto femorale destro (starà fuori circa 20 giorni fa sapere Sky). A centrocampo la coppia Koné-Cristante, con Celik a destra e Wesley da valutare: "Dobbiamo vedere, ha avuto qualche acciacco", ha detto Gasperini. È convocato e rimane comunque favorito a sinistra. In difesa si va verso la conferma del terzetto Mancini-Ziolkowski-Hermoso. L'ipotesi alternativa prevede l'inserimento di Rensch per Ziolkowski, con Celik che arretrerebbe nei tre di difesa.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ziolkowski/Rensch, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson/El Shaarawy.