sosfanta squadra roma Roma, posizione chiara: cosa succede per Rios dopo l’accordo per El Aynaoui

news

Roma, posizione chiara: cosa succede per Rios dopo l’accordo per El Aynaoui

Alessandro Cosattini
Occhio al possibile doppio colpo a centrocampo in casa Roma. Non è da escludere secondo Fabrizio Romano, che ha aggiornato così sulla trattativa per Richard Rios: “La posizione della Roma resta la stessa anche dopo aver chiuso per El Aynaoui....

Occhio al possibile doppio colpo a centrocampo in casa Roma. Non è da escludere secondo Fabrizio Romano, che ha aggiornato così sulla trattativa per Richard Rios: “La posizione della Roma resta la stessa anche dopo aver chiuso per El Aynaoui. L’offerta da 27 milioni di euro di parte fissa e 3 di bonus difficilmente raggiungibili resta sul tavolo del Palmeiras da qualche giorno ormai. Bisogna capire se il club vorrà dare il via libera o meno, finora il club brasiliano è rimasto fermo a 30 milioni.

Se dovesse cambiare la loro posizione, la Roma sarebbe molto contenta di portare anche Rios a casa. Altrimenti l’operazione può complicarsi, anche perché c’è da tenere d’occhio il Benfica che di offerte non ne ha fatte, ma ha viaggiato in Brasile e ha chiesto informazioni. La risposta è stata la stessa del Palmeiras: 30 milioni di euro la richiesta. La priorità di Rios resta la Roma, lui vuole i giallorossi”, ha spiegato.