news formazioni

Roma, la formazione ufficiale col Porto: stop e tribuna per Dovbyk, il motivo! Hummels e Dybala…

Marco Astori
Dopo l'1-1 dell'andata, la Roma di Claudio Ranieri ospita all'Olimpico il Porto: in palio la qualificazione agli ottavi di Europa League. Sono uscite le formazioni ufficiali: si ferma Dovbyk.

Dopo l'1-1 dell'andata, la Roma di Claudio Ranieri ospita all'Olimpico il Porto: in palio la qualificazione agli ottavi di Europa League. Sono uscite le formazioni ufficiali. La novità riguarda Artem Dovbyk, che ha accusato ieri un risentimento muscolare all'adduttore. Per questo non gioca, l'attaccante non è nemmeno in panchina dalle distinte ufficiali. Le condizioni dell'ucraino saranno da rivalutare per il Monza, ma rischia di non esserci. "Quanto starà fuori? Non lo so esattamente, non sembra grave", ha detto il ds della Roma Ghisolfi. Al suo posto Shomurodov, mentre sono titolari anche Dybala e Pellegrini sulla trequarti, El Shaarawy a destra (Saelemaekers è squalificato) e Celik in difesa. Panchina per Soulé e Hummels.

La formazione ufficiale - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.