sosfanta squadra roma Roma in apprensione per Bailey: attesi nuovi esami, cosa filtra sui tempi. E Pellegrini…

news formazioni

Roma in apprensione per Bailey: attesi nuovi esami, cosa filtra sui tempi. E Pellegrini…

Roma in apprensione per Bailey: attesi nuovi esami, cosa filtra sui tempi. E Pellegrini… - immagine 1
Cosa filtra sull’infortunio di Leon Bailey e la data del rientro di Lorenzo Pellegrini: ecco le novità dall’infermeria della Roma, raccontate dalla Gazzetta dello Sport: “«Sospetta lesione miotendinea del retto femorale...
Alessandro Cosattini

Cosa filtra sull'infortunio di Leon Bailey e la data del rientro di Lorenzo Pellegrini: ecco le novità dall'infermeria della Roma, raccontate dalla Gazzetta dello Sport: "«Sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro». E nuovi esami oggi nella speranza che non si tratti di un problema “alla Lukaku”. Sembra più grave del previsto l’infortunio di Leon Bailey, che ieri ha sostenuto i primi controlli dopo lo stop rimediato nel primo allenamento con la maglia della Roma. Il giamaicano è poi volato a Londra per ottenere il visto, un viaggio che era stato programmato dopo la gara col Bologna.

L’ipotesi più ottimistica è che si tratti di una lesione di primo grado e che quindi lo stop sia di circa un mese, ma in caso contrario per Bailey i tempi potrebbero allungarsi fino a ottobre. L’attaccante ha il morale a pezzi e non sarà nemmeno all’Olimpico domani sera. Il giamaicano non è nuovo a questo tipo di problematiche. Nell’ultima stagione, con la maglia dell’Aston Villa, ha saltato 12 partite per infortuni muscolari. A disposizione dopo la sosta anche Lorenzo Pellegrini che lunedì tornerà ad allenarsi in gruppo dopo il lungo stop", si legge.