sosfanta squadra roma Roma, i passi avanti di Rios e Wesley per partire. Le novità sulle due trattative

news

Roma, i passi avanti di Rios e Wesley per partire. Le novità sulle due trattative

Roma, i passi avanti di Rios e Wesley per partire. Le novità sulle due trattative - immagine 1
La Roma continua la corsa a un centrocampista, per Gasperini il rinforzo in mediana ha un nome e un cognome: Richard Rios del Palmeiras. Le ultime novità secondo La Gazzetta dello Sport: “La rinuncia del giocatore al suo 10% (circa 3...
Andrea Della Sala

La Roma continua la corsa a un centrocampista, per Gasperini il rinforzo in mediana ha un nome e un cognome: Richard Rios del Palmeiras. Le ultime novità secondo La Gazzetta dello Sport: "La rinuncia del giocatore al suo 10% (circa 3 milioni) del cartellino per poter accelerare il trasferimento alla Roma. Il cartellino del colombiano, infatti, è così parcellizzato: 70% Palmeiras, 14% Guaranì, 6% Flamengo e - appunto - 10% del giocatore. Che di fatto si è detto pronto a rinunciare a quei soldi pur di chiudere la questione. Il Palmeiras, però, continua ad essere irremovibile e anche ieri sera ha fatto sapere che i 25 milioni offerti (22 più 3 di bonus) ancora non vanno bene. Il club paulista a questo punto ne vuole 27-28, se si escludono proprio i 3 di competenza di Rios. La Roma resta comunque fiduciosa, anche se poi ci sarà da lavorare per limare le ultime distanze.

WESLEY - "Come per Rios, tra domanda ed offerta ballano alcuni milioni di euro: la Roma ne ha offerti 20 più 5 di bonus, il Flamengo quei 25 li vuole garantiti, anche perché sono quelli che a Rio hanno rifiutato dai russi dello Zenit San Pietroburgo, squadra dove Wesley non è voluto andare".