Emergenza totale in difesa nella Roma: mancano infatti gli squalificati Hermoso e Mancini, oltre a Ndicka che resta in Coppa d'Africa (come El Aynaoui). Provati Ghilardi, Ziolkowski e Celik, con Wesley a destra e Tsimikas favorito su Angelino a sinistra visto che Rensch è alle prese con la febbre proprio da oggi e salvo sorprese sarà al massimo in panchina. Angelino non è ancora pronto a giocare dal 1'. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, sulla trequarti il grande dubbio riguarda Soulé: non è al top, è leggermente affaticato e Gasperini deciderà in extremis se schierare lui o El Shaarawy dal 1' accanto a Dybala. La sensazione è che siano in rialzo le quotazioni del Faraone, non si vogliono correre rischi con Soulé. Per il posto da centravanti Ferguson rimane in vantaggio su Dovbyk, che comunque è in crescita di condizione.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Roma, dalle ultime su Soulé alla febbre di Rensch e la difesa obbligata: le novità sulla formazione
Emergenza totale in difesa nella Roma: mancano infatti gli squalificati Hermoso e Mancini, oltre a Ndicka che resta in Coppa d’Africa (come El Aynaoui). Provati Ghilardi, Ziolkowski e Celik, con Wesley a destra e Tsimikas favorito su...
La probabile formazione - Svilar; Ghilardi, Ziolkowski, Celik; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas/Angelino; El Shaarawy/Soulé, Dybala, Ferguson/Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

