Importanti novità sul mercato della Roma da Matteo Moretto. Queste le sue parole su YouTube sulle strategie dei giallorossi: “La Roma so con certezza che sta cercando un attaccante, un vice Dovbyk. Abraham torna a Roma ma partirà, stanno...
Importanti novità sul mercato della Roma da Matteo Moretto. Queste le sue parole su YouTube sulle strategie dei giallorossi: "La Roma so con certezza che sta cercando un attaccante, un vice Dovbyk. Abraham torna a Roma ma partirà, stanno cercando anche un difensore centrale.
Continuano i contatti per Lucumì del Bologna, il contratto scade nel 2026 e di fatto ci sono pochissime possibilità di rinnovo. Lui aspetta una nuova esperienza, c’è una squadra di Premier che lo vuole, ma occhio alla Roma: i contatti sono costanti. Teniamo questo nome relazionato ai giallorossi. Inoltre, l’altro ruolo su cui la Roma sta lavorando attivamente è un centrocampista box to box. Capiremo bene i nomi nella shortlist, ma la Roma cerca un centrocampista con queste caratteristiche", ha spiegato il giornalista.