Due dubbi da sciogliere per Gasperini in casa Roma. Uno riguarda la prima punta: ballottaggio apertissimo tra Ferguson e Dybala, è testa a testa e una decisione verrà presa in extremis. Se avete la Joya al fantacalcio, a prescindere è da mettere titolare, non fate l'errore di tenerlo fuori. A supporto Soulé la certezza, con Pellegrini favorito su El Aynaoui. A centrocampo la coppia Koné-Cristante, sulle fasce Celik e Wesley. Difesa a tre composta da Mancini, Ndicka ed Hermoso. Angelino è sì tornato in gruppo da ieri, ma ha bisogno di ritrovare miglior condizione e ritmo partita: è ancora presto per rivederlo in chiave fanta.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Roma, Dybala c’è: ballottaggio aperto in attacco. Ferguson, Pellegrini, Koné: la probabile formazione
Due dubbi da sciogliere per Gasperini in casa Roma. Uno riguarda la prima punta: ballottaggio apertissimo tra Ferguson e Dybala, è testa a testa e una decisione verrà presa in extremis. Se avete la Joya al fantacalcio, a prescindere è da...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini/El Aynaoui; Ferguson/Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

