sosfanta squadra roma Roma, dubbi e certezze di formazione: da Dybala e Soulé a Hermoso, El Aynaoui e Malen

news formazioni

Roma, dubbi e certezze di formazione: da Dybala e Soulé a Hermoso, El Aynaoui e Malen

Andrea Della Sala
Riecco Dybala in casa Roma, è recuperato (anche oggi regolarmente in gruppo) e pronto a tornare titolare: è in vantaggio su Zaragoza, mentre è testa a testa apertissimo tra Soulé e Pellegrini per l’altro posto sulla trequarti, con le...

Riecco Dybala in casa Roma, è recuperato (anche oggi regolarmente in gruppo) e pronto a tornare titolare: è in vantaggio su Zaragoza, mentre è testa a testa apertissimo tra Soulé e Pellegrini per l'altro posto sulla trequarti, con le quotazioni dell'italiano in leggero rialzo. Guiderà invece l'attacco Malen, qui di dubbi non ce ne sono. A centrocampo Cristante e al suo fianco o Pisilli o El Aynaoui, è un altro ballottaggio apertissimo; sulle fasce Celik e Wesley. Difesa a tre composta da Mancini, Ndicka e Ghilardi; domani attesa la decisione finale sulla convocazione di Hermoso, è atteso un provino decisivo visto che anche oggi ha lavorato a parte.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Pisilli/El Aynaoui, Cristante, Wesley; Dybala/Zaragoza, Pellegrini/Soulé; Malen.