Gasperini a corto di attaccanti ritrova Ferguson e dovrebbe schierarlo come terminale offensivo dal 1’; a insidiare la titolarità dell’attaccante é la candidatura di Baldanzi. Ad accompagnare lo scozzese nell’azione offensiva dovrebbero...
Gasperini a corto di attaccanti ritrova Ferguson e dovrebbe schierarlo come terminale offensivo dal 1’; a insidiare la titolarità dell’attaccante é la candidatura di Baldanzi. Ad accompagnare lo scozzese nell’azione offensiva dovrebbero essere Soulé e Pellegrini. In corsa per una maglia ci sarebbe anche El Aynaoui. Solita mediana composta da Cristante e Kone. Sulle fasce dovrebbe toccare a Rensch e Wesley. In difesa davanti a Svilar ci saranno Celik, Mancini e Ndicka. Rimane viva l'altra opzione con Ziolkowski e Celik dirottato in fascia.
Queste le ultime in casa Roma dall'infermeria secondo il Corriere dello Sport: "Ieri si è arreso pure Leon Bailey, dopo aver provato negli ultimi giorni ad alzare i ritmi per guadagnarsi una convocazione. Alla fine, vista la storia clinica del ragazzo, la Roma ha preferito non rischiare. Il giamaicano sta smaltendo la lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia sinistra e potrebbe tornare a disposizione per la sfida di giovedì in Europa League contro il Midtjylland, partita che potrebbe anche segnare il ritorno in campo di El Shaarawy (fin qui quasi sempre fuori per scelta tecnica), mentre Dybala ha già fissato la sua asticella a domenica prossima, per lo scontro diretto al vertice contro il Napoli di Conte. Per quanto riguarda gli infortunati di lungo corso, ne avrà ancora per un mese Dovbyk. Su Angeliño, infine, regna la privacy. Lo spagnolo sta continuando a lavorare con un preparatore in seguito alla bronchite asmatica che lo ha debilitato al punto da fargli perdere diversi chili. Non sono ancora fissati tempi di recupero".