sosfanta squadra roma Roma, da El Aynaoui a Rios e Wesley: il punto sulle trattative. C’è un’operazione chiusa

news

Roma, da El Aynaoui a Rios e Wesley: il punto sulle trattative. C’è un’operazione chiusa

Roma, da El Aynaoui a Rios e Wesley: il punto sulle trattative. C’è un’operazione chiusa - immagine 1
Roma molto attiva sul mercato, Gasperini vuole i rinforzi per la sua squadra e il club giallorosso sta spingendo forte per gli obiettivi, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Per Wesley prima offerta ufficiale, 20 mln + 2 di...
Andrea Della Sala

Roma molto attiva sul mercato, Gasperini vuole i rinforzi per la sua squadra e il club giallorosso sta spingendo forte per gli obiettivi, come spiega Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: "Per Wesley prima offerta ufficiale, 20 mln + 2 di bonus, no del Flamengo che ne vuole 25. Lo Zenit ne aveva offerti 25, ma Wesley ha detto di no perché vuole andare alla Roma che è pronta a tornare al tavolo per trattare. La Roma insisterà. C'è un giovane, Arena del Pescara di 16 anni. Operazione chiusa. Oggi si lavorerà per chiudere dal punto di vista formale. Seguito da tanti club esteri, sarà della Roma".

"A centrocampo si continua a lavorare con il Lens per El Aynaoui, e in parallelo su Richard Rios. Il Palmeiras insiste sui 30 mln perché ha ricevuto un'offerta dello Zenit per 30 mln di euro pagabili in 3 rate in 3 anni per Rios. Accettato, ma Rios ha detto no perché dà priorità all'Italia. Roma fiduciosa per Wesley, per Rios c'è anche il Benfica che ha pronta offerta da 25 + 5 di bonus. La Roma sa che il giocatore preferirebbe l'Italia, ma c'è da trovare l'accordo col Palmeiras, la Roma non ha toccato i 30 mln nemmeno coi bonus e il Palmeiras li vorrebbe garantiti, o fissi o con bonus facili da raggiungere.