SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra roma Riecco Angelino in gruppo, Gazzetta annuncia: “Quando può tornare tra i convocati”

news formazioni

Riecco Angelino in gruppo, Gazzetta annuncia: “Quando può tornare tra i convocati”

Riecco Angelino in gruppo, Gazzetta annuncia: “Quando può tornare tra i convocati” - immagine 1
Il via libera dei medici delle scorse ore e il ritorno in gruppo tra i sorrisi e gli abbracci di tutti i compagni. In casa Roma ieri Angelino ha visto la luce alla fine di un tunnel lungo oltre due mesi (ultima partita il 28 settembre con il...
Alessandro Cosattini

Il via libera dei medici delle scorse ore e il ritorno in gruppo tra i sorrisi e gli abbracci di tutti i compagni. In casa Roma ieri Angelino ha visto la luce alla fine di un tunnel lungo oltre due mesi (ultima partita il 28 settembre con il Verona). Come sottolinea oggi dalla Gazzetta dello Sport, "lo spagnolo ha superato l’ultimo test che gli ha permesso di tornare ad allenarsi con la squadra dopo il difficile recupero da una forte bronchite asmatica che lo aveva portato a perdere circa dieci chili. L’obiettivo è vederlo tra i convocati entro Natale", si legge.

Così Gasperini in conferenza ha parlato di lui: "Allora, Angelino ha avuto questo problema, sono passati due mesi, sono veramente tanti. Però non posso fare una previsione perché questo non è stato un problema né muscolare né articolare, quindi è stato fermato. Adesso, ieri evidentemente gli esami sono andati bene, ieri è stato rimesso con la squadra e ha ricominciato ad allenarsi. Devo dire che in questo periodo, soprattutto nelle ultime settimane, si è allenato individualmente ma abbastanza bene, quindi penso che sia più una situazione dettata dai medici, quando daranno il placet per poter essere utilizzato", ha spiegato.