Richard Rios è sempre più lontano dalla Roma. Il club giallorosso non ha alzato la propria offerta e ora c’è un’altra squadra che prova a chiudere l’operazione, svela Fabrizio Romano: “La Roma per più di 10 giorni non...
Richard Rios è sempre più lontano dalla Roma. Il club giallorosso non ha alzato la propria offerta e ora c'è un'altra squadra che prova a chiudere l'operazione, svela Fabrizio Romano: "La Roma per più di 10 giorni non ha chiuso l’operazione Richard Rios. È arrivata a 30 milioni bonus compresi, ma non bastano per il Palmeiras.
Il Benfica ha adottato una strategia diversa, rimanendo nell’ombra e parlando coi brasiliani, senza fare offerte. Il giocatore ha dato priorità alla Roma, ma i club non sono arrivati all’accordo. Il cartellino di Rios è frazionato e ora il Benfica è entrato in scena e il giocatore è pronto ad aprire le porte ai portoghesi, per contatti diretti col centrocampista e col club. Rios si avvicina al Benfica, anche se ancora non è un affare fatto", ha spiegato.