DE ROSSI - "Se potrei suggerirlo come nuovo allenatore? Da quel che mi hanno detto è un grande allenatore e deve fare il suo percorso, poi tornerà più forte di come è già stato qui".
NUOVO ALLENATORE - "Giuro, ho sondato solo le squadre contro cui devo giocare. Altro non dovete chiedermi, parliamo di calcio attuale che è la cosa più importante. Domenica sarà tremenda col Como. Guardate Nico Paz che fenomeno è, guardate Diao. Sono nomi sulla bocca di tutti. Il Como è una squadra".
GASPERINI - "Ma scrivete. Tanto una volta è lui, una Allegri, tanto dovete riempire. Scrivete. Non vi invidio, riempire ogni giorno dei fogli non è facile... Se vi dicessi tizio, in quattro giorni avete riempito tutto. Voi così scrivete che avete saputo da Trigoria che è questo o quello...".
CAMBIO ANGELINO ALLA SCORSA - "Ho aspettato un po' a cambiarlo perché non voglio dare un messaggio sbagliato alla squadra. La partita era ancora aperta".
GOURNA-DOUATH - "È arrivato, lo sto conoscendo meglio, gli dico alcune cose. Ora la squadra è come un orologio, funziona alla perfezione, io devo aspettare e inserire i nuovi in questi ingranaggi".
FUTURO SAELEMAEKERS - "Io posso dare i miei giudizi tecnici, i giudizi economici però non mi appartengono".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)