Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 in occasione della trasmissione Un Giorno da Pecora, parlando di molti temi, tra qui quello relativo al suo futuro: “Quando smetterò di allenare dovrò...
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 in occasione della trasmissione Un Giorno da Pecora, parlando di molti temi, tra qui quello relativo al suo futuro: "Quando smetterò di allenare dovrò pensare a fare il bene della Roma in un altro modo, molto importante e molto difficile".
RIMANERE - "Chiamate? No, nessuno, sono convinto delle mie scelte. È giusto che la Roma vada avanti, che io mi faccia da parte e che si inizi un nuovo mandato".
SCUDETTO - "Ho allenato entrambe, che vinca il migliore. Noi giocheremo domenica, bisognava giocare e va bene così. Sì, bisognava giocare, non è spostata per noi, ma per altre squadre e a me va bene così”.
CHAMPIONS - "Noi non andremo in Champions League, ci proveremo con tutte le nostre forze, ma credo che la Juventus abbia più chance di noi”.