Torna di moda il nome di Beto per la Serie A. E c’è anche un possibile scambio sul tavolo. Beto-Dovbyk, infatti può essere un’ipotesi di lavoro per Roma ed Everton in vista di gennaio. Resta però da capire la volontà dell’attaccante ucraino. La Roma intanto continua a lavorare forte su Joshua Zirkzee - come primo nome - e non solo, queste le ultime da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Novità Roma: Zirkzee è il preferito per l’attacco ma spunta un possibile scambio per Beto
Torna di moda il nome di Beto per la Serie A. E c’è anche un possibile scambio sul tavolo. Beto-Dovbyk, infatti può essere un’ipotesi di lavoro per Roma ed Everton in vista di gennaio. Il preferito resta comunque Zirkzee.
“La Roma cerca un attaccante e il preferito è Zirkzee: nelle ultime ore Massara ha intensificato i contatti con l'entourage e lo United per posizionarsi e avvicinarsi alle richieste delle parti. Lo United vorrebbe tenerlo fino a metà gennaio per la Coppa d'Africa, è un aspetto da considerare. Ma la Roma si muove anche su altre piste. C'è un'ipotesi che riguarda due calciatori: confermiamo che i giallorossi siano interessati a Beto. Ma la notizia è che la Roma valuta uno scambio con conguaglio con Dovbyk: l'ucraino quindi potrebbe partire a gennaio e l'idea dei dirigenti è quella di provare lo scambio. Da capire come imbastire l'operazione, non sarà uno scambio secco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

