SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra roma Novità Roma: Wesley in gruppo! Kone, Dybala, Soulé, Hermoso: le ultime e la gestione al fantacalcio

news formazioni

Novità Roma: Wesley in gruppo! Kone, Dybala, Soulé, Hermoso: le ultime e la gestione al fantacalcio

Novità Roma: Wesley in gruppo! Kone, Dybala, Soulé, Hermoso: le ultime e la gestione al fantacalcio - immagine 1
L'esterno brasiliano Wesley è tornato a lavorare col gruppo ed è a disposizione per la sfida con la Cremonese. Le ultime sugli indisponibili e i dubbi.
Andrea Della Sala

Arrivano novità importanti sulla Roma e in particolare su Wesley. L'esterno è tornato a lavorare col gruppo ed è a disposizione per la sfida con la Cremonese, è questa la notizia di oggi e sono state confermate le indiscrezioni della mattina. Il brasiliano al momento è anche leggermente favorito per una maglia a sinistra, se sarà al 100% giocherà lui, la valutazione sarà fatta all'ultimo. Al fantacalcio è da schierare, basta avere una riserva.

Anche oggi si è allenato in gruppo Mario Hermoso, è ora leggermente favorito nel ballottaggio con Ghilardi ma è tutto aperto perché l'ex Verona ha fatto molto bene ultimamente. Da sottolineare che anche Manu Kone ha continuato ad allenarsi in gruppo ed è pienamente recuperato, si gioca una maglia con Pisilli ma il francese è comunque da mettere con una riserva.


La gestione più difficile è quella di Matias Soulé. L'argentino a causa della pubalgia viene gestito da Gasperini, anche oggi così come ieri non si è allenato in gruppo ed era successo lo stesso settimana scorsa. Contro il Napoli però era comunque sceso in campo. Anche contro la Cremonese potrebbe andare così, non va escluso un suo impiego. Ancora non si sa se dall'inizio o a gara in corso, Zaragoza ora è leggermente favorito in questo ballottaggio. Vista la partita, Soulé si può comunque mettere al fantacalcio, nonostante questa situazione. Ma la riserva è d'obbligo.

Anche oggi Paulo Dybala non è tornato in gruppo. La sua situazione è diversa da quella di Soulé, in questo caso c'è un infortunio da mettersi alle spalle. Ad oggi l'argentino non è ancora recuperato, al momento è difficile che possa farcela entro domenica, però ancora la certezza del forfait non c'è. E quindi con una riserva si può anche mettere ma la copertura deve essere obbligatoria. Il rischio di rimanere in dieci, altrimenti, è alto. Ancora ai box Ferguson ed El Shaarawy, oltre ovviamente a Dovbyk.