sosfanta squadra roma Massara: “Totti storia della Roma, rispondo così sul suo ritorno! Gasp, rinnovi e Zaragoza è…”

news

Massara: “Totti storia della Roma, rispondo così sul suo ritorno! Gasp, rinnovi e Zaragoza è…”

Alessandro Cosattini
Nel prepartita di Roma-Cagliari, ha parlato Frederic Massara: ecco le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso. “L’affare Zaragoza è stata un’opportunità di fine mercato, è un calciatore forte e nel giro della...

Nel prepartita di Roma-Cagliari, ha parlato Frederic Massara: ecco le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso. "L'affare Zaragoza è stata un'opportunità di fine mercato, è un calciatore forte e nel giro della nazionale. Ha caratteristiche che mancavano al nostro attacco, così ci siamo fatti trovare pronti e siamo contenti".

RINNOVI GIUGNO - "Questo è il momento della riflessioni definitive, abbiamo sempre avuto rapporti con i rispettivi procuratori. Tutti questi calciatori non sono mai mancati nell'attaccamento e professionalità e sarà così fino alla fine perché tengono tanto alla Roma, ne sono sicuro".

GASPERINI - "Ci concentriamo solo sulle partite, siamo uniti nel cercare il meglio per la Roma e lo facciamo con sintonia".

TOTTI - "Francesco è la storia della Roma, lui e i Friedkin hanno un eccellente rapporto. La proprietà vuole il bene del club quindi sapranno se e quando sarà opportuno partire insieme".


MERCATO - "Il mercato si è chiuso con degli arrivi per noi importanti, perché sono arrivati Malen, Vaz, Venturino e Zaragoza, giocatori tutti per il reparto offensivo, che sembrava essere quello più bisognoso di nuovi inserimenti. Siamo convinti che potranno portare qualità che ci aiuteranno a crescere. Poi gli obiettivi: noi ne abbiamo uno solo, quello di lavorare tutti i giorni per crescere e migliorare. Abbiamo un grande allenatore che saprà massimizzare veramente il valore di questo organico. La sessione è andata bene, perché noi abbiamo un unico obiettivo, quello di far crescere la squadra e far crescere la società, e di farlo nel miglior modo possibile. È veramente un pensiero che ci accomuna e lavoriamo in questa unica direzione, con grande impegno, cercando di fare davvero il meglio possibile".