SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra roma Mancini: “Roma prima con merito, ma è presto per parlare di scudetto. Rinnovo? Come stanno le cose”

news

Mancini: “Roma prima con merito, ma è presto per parlare di scudetto. Rinnovo? Come stanno le cose”

Mancini: “Roma prima con merito, ma è presto per parlare di scudetto. Rinnovo? Come stanno le cose” - immagine 1
Gianluca Mancini ha parlato a margine del Premio Beppe Viola: queste le dichiarazioni, riportate da vocegiallorossa.it. “Roma prima? A inizio stagione avrei risposto che avevamo un ritiro, di pensare ad allenarci e pensare partita dopo...
Alessandro Cosattini

Gianluca Mancini ha parlato a margine del Premio Beppe Viola: queste le dichiarazioni, riportate da vocegiallorossa.it. “Roma prima? A inizio stagione avrei risposto che avevamo un ritiro, di pensare ad allenarci e pensare partita dopo partita. Se siamo a questo punto è per merito. Ce le sudiamo le partite, ma sappiamo che siamo all’inizio, quindi c’è ancora un campionato lungo da giocare e dobbiamo continuare così”.

RINNOVO - “Io ho un contratto fino al 2027 e ne parleremo nel momento giusto, nel momento opportuno, ma sono tranquillissimo”.


NAPOLI - “Sfida scudetto? No, prima del Napoli c’è la partita importantissima di giovedì. Poi penseremo al Napoli, ma la parola “sfida scudetto” secondo me è presto. Come ho detto prima siamo non all’inizio, ma quasi all’inizio. È novembre, è un campionato lungo e ci sono tantissime partite e vedremo dove saremo più in là”.