sosfanta squadra roma Malen: “Felice di essere alla Roma, mi aspettavo questo impatto. Gasperini mi ha spiegato che…”

news formazioni

Malen: “Felice di essere alla Roma, mi aspettavo questo impatto. Gasperini mi ha spiegato che…”

Alessandro Cosattini
Donyell Malen segna due gol anche a Napoli: ecco le parole del centravanti della Roma, riportate da vocegiallorossa.it. “Penso, a dire la verità, di essere piuttosto deluso. Credo che meritassimo di vincere qui. Penso che abbiamo fatto una...

Donyell Malen segna due gol anche a Napoli: ecco le parole del centravanti della Roma, riportate da vocegiallorossa.it. "Penso, a dire la verità, di essere piuttosto deluso. Credo che meritassimo di vincere qui. Penso che abbiamo fatto una buona partita. Ovviamente per me è una buona serata a livello personale, ma nel calcio quello che conta è vincere".

IMPATTO - "Se me lo aspettavo? Ovviamente sono molto contento di essere qui. Avevo fiducia quando ho firmato per la Roma. Nel calcio, a volte, hai bisogno anche di un po’ di fortuna e in questo momento le cose stanno andando bene. Chiaramente sono felice di questo momento".

SCELTA ROMA - "Gasperini mi ha spiegato dove mi avrebbe schierato, quale sarebbe stata la mia posizione e quali erano le sue ambizioni all’interno di questa squadra, ambizioni che mi coinvolgevano chiaramente. Sono contento di aver firmato per la Roma e di essere qui".