sosfanta squadra roma Le probabili formazioni dei posticipi: da Pellegrini e Krstovic a Zerbin, Zalewski, Bellanova e Zappa

news formazioni

Le probabili formazioni dei posticipi: da Pellegrini e Krstovic a Zerbin, Zalewski, Bellanova e Zappa

Marco Astori
Stasera Atalanta-Cremonese e Roma-Cagliari chiudono la 24a giornata di Serie A (in attesa di Milan-Como del 18 febbraio): ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.

Stasera Atalanta-Cremonese e Roma-Cagliari chiudono la 24a giornata di Serie A (in attesa di Milan-Como del 18 febbraio): ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.

ATALANTA - Diversi dubbi di formazione in casa Atalanta: il primo riguarda l'attacco con Scamacca e Krstovic che si giocano il posto. Il primo è leggermente avanti ma il testa a testa è apertissimo. Più Raspadori di Sulemana con De Ketelaere alle spalle del centravanti. A centrocampo squalificato De Roon, c'è Pasalic con Ederson: a destra Bellanova avanti su Zappacosta e a sinistra Zalewski su Bernasconi. In difesa la certezza è Kolasinac: Scalvini e Djimsiti in vantaggio rispettivamente su Kossounou e Hien ma anche qui i ballottaggi sono tutti aperti.

CREMONESE - Delineata la formazione della Cremonese che affronterà stasera l'Atalanta. Davanti ad Audero pronto il blocco Terracciano-Baschirotto-Luperto. A centrocampo c'è Thorsby con Maleh e Zerbin, favorito su Grassi e Maleh: sugli esterni Barbieri e Pezzella. In attacco la certezza è Vardy: al suo fianco al momento Bonazzoli è in vantaggio su Djuric.

ROMAZaragoza ci prova: lo spagnolo insidia Pellegrini per giocare dal 1' contro il Cagliari, con il capitano della Roma che però resta ancora leggermente favorito: con lui Soulé alle spalle di Malen. Il resto della formazione è fatta: a centrocampo El Aynaoui con Cristante, Celik e Wesley sugli esterni. Davanti a Svilar pronti Mancini, Ndicka e Ghilardi.


CAGLIARI - Indisponibile Mina nel Cagliari: il ballottaggio è quindi tra Dossena e Zappa per completare la difesa davanti a Caprile insieme a Ze Pedro, Rodriguez e Obert. A centrocampo Mazzitelli ancora favorito su Sulemana al fianco di Gaetano e Adopo. Zero dubbi sul tridente offensivo: pronti Palestra, Kilicsoy e Seba Esposito.