CREMONESE - Delineata la formazione della Cremonese che affronterà stasera l'Atalanta. Davanti ad Audero pronto il blocco Terracciano-Baschirotto-Luperto. A centrocampo c'è Thorsby con Maleh e Zerbin, favorito su Grassi e Maleh: sugli esterni Barbieri e Pezzella. In attacco la certezza è Vardy: al suo fianco al momento Bonazzoli è in vantaggio su Djuric.
ROMA - Zaragoza ci prova: lo spagnolo insidia Pellegrini per giocare dal 1' contro il Cagliari, con il capitano della Roma che però resta ancora leggermente favorito: con lui Soulé alle spalle di Malen. Il resto della formazione è fatta: a centrocampo El Aynaoui con Cristante, Celik e Wesley sugli esterni. Davanti a Svilar pronti Mancini, Ndicka e Ghilardi.
CAGLIARI - Indisponibile Mina nel Cagliari: il ballottaggio è quindi tra Dossena e Zappa per completare la difesa davanti a Caprile insieme a Ze Pedro, Rodriguez e Obert. A centrocampo Mazzitelli ancora favorito su Sulemana al fianco di Gaetano e Adopo. Zero dubbi sul tridente offensivo: pronti Palestra, Kilicsoy e Seba Esposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)