squadra

Ghisolfi: “Dovbyk? Non è facile essere il 9 della Roma, ha mostrato le sue qualità”

Ghisolfi: “Dovbyk? Non è facile essere il 9 della Roma, ha mostrato le sue qualità” - immagine 1
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro l’Athletic Club. Le sue parole. ATHLETIC – “Il fattore campo è sempre qualcosa che ti dà delle forze in più....
Andrea Agostinelli

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro l'Athletic Club. Le sue parole.

ATHLETIC - "Il fattore campo è sempre qualcosa che ti dà delle forze in più. Loro hanno la possibilità di giocare la finale in casa. È una motivazione in più. Ma noi siamo pronti per giocare in questa atmosfera, abbiamo dei campioni. Dobbiamo fare la nostra partita con coraggio e senza paura. Diamo tutto e vedremo se torneremo a Roma con la qualificazione".


DOVBYK - "Deve dimostrare qualcosa? Possiamo parlare con trasparenza, non è facile essere il nove della Roma. Ha bisogno di tempo ma ha dimostrato le sue qualità, ha segnato 14 gol e anche stasera deve portare la squadra. Ha fatto una buona partita all'andata, ha avuto qualche situazione e ha stancato la difesa. Shomurodov poi ha finito il lavoro. Siamo una squadra e una famiglia. Non conta chi inizia la partita, anche stasera dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra"