A DAZN, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima di Atalanta-Roma: "È stato straordinario. Una testimonianza di affetto che ho ricevuto anche ieri. Non sono ancora uscito, ma è chiaro che oggi sono nel mezzo della partita. L’affetto e le emozioni restano, così come l’amicizia e quello che abbiamo fatto insieme. Adesso però cercherò di pensare solo a questa partita".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Gasperini: “L’affetto e le emozioni per l’Atalanta restano: ieri ho incontrato tutti e…”
A DAZN, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima di Atalanta-Roma: “È stato straordinario. Una testimonianza di affetto che ho ricevuto anche ieri. Non sono ancora uscito, ma è chiaro che oggi sono nel mezzo della partita. L’affetto e...
L'INCONTRO - "Sì, ieri ho incontrato tutti i ragazzi, tutti i giocatori con cui ho condiviso veramente tanti anni e tante partite. È giusto che sia così, è una delle cose più belle del calcio: potersi ritrovare. Speriamo di continuare a farlo a lungo. Poi, giustamente, c’è la partita, ci sono i tifosi coinvolti, si gioca e ci sono i nostri obiettivi e quelli degli avversari. Nei novanta minuti è giusto che sia così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

